Eh già... Ristorante

La nostra storia

 
 
BENVENUTI NEL NOSTRO RISTORANTE
L’attenzione verso la scelta delle materie prime, l’elevata qualità di tutti gli alimenti, ed il pesce sempre freschissimo ne consacrano il successo di Eh Già… Ristorante a Genova.

Ampia scelta di pesci disponibili, come Pesce San Pietro, Gallinelle, Moroni e qualsiasi altro pesce offra il nostro mare; Cozze e Vongole sempre e solo Nostrane e poi gli stagionali Rossetti e Moscardini del Tigullio.

Le carni, dalla favolosa tagliata di Black Angus Australiano la migliore sul mercato al Filetto di Vitellone.

Le primizie sono sempre presenti come i carciofi, gli asparagi e nei periodi di stagionalità i funghi porcini Nostrani ed il tartufo bianco delle Langhe.

Ristorante e Pizzeria dove potete gustare diverse prelibatezze: gustosi primi e secondi di carne e di pesce e sfiziose pizze.

La qualità delle materie prime, l’attenzione al cliente, i piatti preparati al momento ed il gusto sono le caratteristiche principali che contraddistinguono Eh Già…Ristorante.

 
 
Eh Già…a Genova nasce nel 2013 da un sogno di Massimo e Cristina, che dopo circa un ventennio di lavoro nella “Promenade Genovese”, riescono a trovare questa location costituita da parti in disuso da anni. Nessuno credeva che potesse diventare un vero punto di riferimento, oramai stabile, per tutti i Genovesi.

L’amore e la passione di Massimo per la cucina viene tramandata dai genitori, Vito ed Elvira, che negli anni ‘60 con i soci di sempre, gli zii Franco ed Enrica, condussero i migliori American bar dell’epoca arrivando in Corso Italia alla fine degli anni ‘70 dove gestirono con enorme successo prima il Sereno poi il Garden ed infine la Pizzeria Lido.

 
eh già genova
 
 
eh già genova
 
Nell’anno 2000 Massimo prende la conduzione della Caravella, storico locale in Corso Italia tenendolo fino al 2013.
Anche se il 2013 è un anno di forte crisi economica, Massimo e Cristina decidono ugualmente di aprire Eh già…Ristorante, un locale polivalente dove si può mangiare tutto il giorno, bere ottimi cocktails e fare una ricca colazione con focaccia e brioches, sempre fresche.


Oggi Eh…Già il nuovo Ristorante Pizzeria e American bar di Corso Italia a Genova rispecchia quella realtà che ha sempre contraddistinto la famiglia, ovvero il totale rispetto verso la clientela ed una continua ricerca all’innovazione…a piatti sempre nuovi, con sempre un pizzico di tradizionalità.

Allo staff di gestione oltre a Massimo e Cristina si è aggiunta ultimamente la figlia Camilla, che finiti gli studi si appresta ad essere la quarta generazione di imprenditoria nel settore dell’ospitalità e che con lei possiamo far entrare la famiglia di ristoratori nel terzo Millennio con questo nuovo modo di concepire l’accoglienza dove il cliente è al centro e tutto gira attorno alle sue esigenze.